Tenute San Fabiano | Luxury Villas
15356
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15356,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

 

Il Palazzaccio

Antica villa del XVII sec. situata alle porte della città di Arezzo

Antica villa del XVII sec. in bella posizione che, come Villalta e San Fabiano, fa parte delle Tenute dei Conti Borghini Baldovinetti de’ Bacci Venuti, situata alle porte della città di Arezzo. L’arredamento di ottima qualità, i comfort di cui è dotata, la piscina ed il contesto in cui si trova fanno del Palazzaccio il luogo ideale per una vacanza in completo relax. A breve distanza il Casentino, con i suoi castelli e gli eremi della Verna e di Camaldoli. Possibilità di affittare la proprietà per 26 posti letto (n. 11 camere doppie sul corpo centrale + n. 2 camere nella dependance). Il centro dell’azienda vitivinicola di San Fabiano dista solo 200 mt e saremo a Vostra disposizione per qualunque richiesta.

Più dettagli

ESTERNI: Loggiato esterno con tavoli in ferro, ampia piscina e grande giardino tra i vigneti.

 

DOTAZIONI: Pulizie, riscaldamento e accesso Internet wi-fi.

 

SU RICHIESTA: Cuoco, autista, massaggiatore.

 

ATTIVITÀ: Tennis, Equitazione, tour della cantina e degustazioni guidate vini, corsi di cucina, Golf

PIANO TERRA: grande soggiorno per 22-26 persone/salone con Tv, cucina , 1 bagno.

 

PRIMO PIANO: soggiorno con camino, 1 camera matrimoniale con bagno con vasca, 1 camera a due letti  con bagno con vasca, 1 camera a due letti con bagno, 1 camera a due letti  con doccia e  2 camere a due letti che dividono il bagno con vasca.

 

SECONDO PIANO: 4 camere doppie con bagno con vasca, 1 camere a due letti con bagno con doccia, grande veranda chiusa da vetrate con zona soggiorno e tavolo da pranzo e ping pong.

DISTANZE: 5 min da Arezzo, 45 min dalla città etrusca di Cortona ed il Lago Trasimeno, 1 ora e 15 min da Perugia e Siena e Firenze. 5 min campi da tennis, 45 minuti da campi da golf (Poppi).

La Villalta

Splendida villa (1100 m2) del XVII secolo

Situata sulla collina di San Fabiano, splendida villa (1100 mq) del XVI secolo con possibilità di ospitare fino a 20 persone (10 camere). Anch’essa parte delle Tenute dei Conti Borghini Baldovinetti de’ Bacci Venuti , interamente ristrutturata al centro di una vasta proprietà con grande piscina tra uliveti, vigneti e bosco, dista 900 mt. dalle mura della città. Vista sulla campagna, sul Casentino e a Sud-Ovest sul centro storico e il Duomo di Arezzo a 900 mt dalla cerchia delle mura medicee della città. Relax e tranquillità, arredamento confortevole con elementi di antiquariato. Il centro dell’azienda vitivinicola di San Fabiano dista solo 200 mt e saremo a Vostra disposizione per qualunque richiesta.

Più dettagli

ESTERNI:La villa comprende un grande giardino con piscina attrezzata con spogliatoio e docce immersa tra gli ulivi.

 

DOTAZIONI: Pulizie, riscaldamento e accesso Internet wi-fi.

 

SU RICHIESTA: Cuoco, autista, massaggiatore.

 

ATTIVITÀ: Tennis, Equitazione, tour della cantina e degustazioni guidate vini, corsi di cucina, Golf.

PIANO TERRA:soggiorno con camino, salotto TV, biblioteca, sala da pranzo con veranda panoramica, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, lavatrice ), 1 bagno con doccia.

 

PRIMO PIANO: detto anche Piano Nobile, Salone con camino e bigliardo, 1 camera doppia con bagno, 1 camera matrimoniale con bagno, 1 camere matrimoniali con 1 bagno in comune (suite) con camera doppia.

 

SECONDO PIANO: 2 camere matrimoniali con bagno, salottino, 1 camere matrimoniale con bagno e 1 camere matrimoniali con 1 bagno in comune (suite) con camera doppia. Disponibile anche lettini per bambini.

DISTANZE: 5 min da Arezzo , 45 min da la città etrusca di Cortona ed il Lago Trasimeno, 1 ora e 15 min da Perugia e Siena e Firenze. 5 min campi da tennis, 45 minuti da campi da golf (Poppi).

Degustazioni

Assaggio di Vini e prodotti tipici

La visita alla storica Tenuta di San Fabiano di proprietà dei Conti Borghini Baldovinetti de’ Bacci Venuti è un’esperienza unica che permette di ripercorrere la storia di questa nobile famiglia, da sempre legata alla tradizione vitivinicola del territorio aretino. Il tour porta alla scoperta dei vigneti, della cantina di vinificazione e di invecchiamento che, situata a circa 1 km dalla cerchia della mura medicee di Arezzo, danno vita ai pregiati vini di San Fabiano. La visita si conclude nella sala degustazioni con l’assaggio di una selezione di vini e prodotti tipici toscani.

Contatti

Richiedi informazioni disponibilità